Sei un avvocato o un commercialista che “sopravvive” in un settore saturo di concorrenti?

 

Diventa un esperto di analisi dei conti correnti e incrementa la tua clientela!

Acquisisci competenze esclusive, così da fornire consulenze realmente personalizzate!

Grazie al corso sui conti correnti dello Studio Cappuccio il contenzioso bancario non avrà più segreti per te, e nel giro di poco tempo diventerai un punto di riferimento per i tuoi clienti nell’analisi di mutui, conti correnti e contratti stipulati con enti finanziari

 

Il corso è in promozione adesso a un prezzo speciale comprensivo di bonus gratuito, clicca sul pulsante per visionare l’offerta, oppure leggi le prossime righe per maggiori dettagli

Caro/a professionista,

Prima di spiegarti in cosa consiste il corso sui conti correnti promosso dal mio studio, desidero spendere due parole per raccontarti chi sono e perché ho deciso di lanciare questo percorso di formazione.

Mi chiamo Giuseppe Cappuccio, titolare dell’omonimo studio che ho aperto diversi anni fa a Roma.
Sono un commercialista forense, e nel tempo mi sono specializzato nel settore che ritengo più stimolante, ricco e redditizio all’interno del settore: quello del contenzioso bancario.

In pratica, analizzo conti correnti, mutui e contratti per società e privati, al fine di rilevare difformità, criticità, errori o errate interpretazioni delle norme contenute nell’accordo, al fine di creare un giusto beneficio per la parte che rappresento e che ne ha diritto.

Nel tempo ho compreso quanto quello del contenzioso bancario sia ancora un mondo “sommerso”, che per quanto importante non gode della competenza che meriterebbe. Ho visto con i miei occhi professionisti fornire consulenze approssimative, poco competenti e non efficaci ai clienti, i quali spesso si sono trovati a perdere cause (o non intentarle quando avrebbero potuto) per via del cattivo servizio dei consulenti che avrebbero dovuto dare loro una mano.

Nel mio circuito ho quindi creato una rete di competenze per fornire questo genere di servizio ai miei clienti in modo professionale e specifico, con grande soddisfazione per loro e per il mio lavoro.

Tuttavia, come intuirai, il mio raggio è necessariamente limitato alla sfera geografica di mia competenza. Ecco perché, per allargare la “rete formativa” su questo tema che ho avviato all’interno del mio studio, ho deciso di creare un corso fatto per formare nuovi esperti di conti correnti, che a loro volta potranno generare nel proprio studio lo stesso circolo virtuoso che ho creato nel mio.

Da qui, nasce il primo corso in Italia sui conti correnti totalmente fruibile da remoto, consultabile un numero infinito di volte e da qualsiasi device.

“Esistono molti corsi di questo tipo”

Vero, ma quasi nessuno consente di rivedere i video pre-registrati senza limitazioni di tempo o di dispositivo.

E se lo fanno, chiedono cifre esorbitanti con le quali potresti facilmente pagarti decine di corsi (e faticare moltissimo per rientrare dell’investimento). Inoltre sono fatti per vendere altri prodotti ad essi collegati.

 

Benefit

Materiali – Insieme al corso ti verranno forniti dei template pre-compilati, grazie ai quali potrai redigere autonomamente sin da subito i tuoi testi e le tue perizie.

Salvatempo – il corso non assorbirà tutto il tuo tempo, la durata complessiva è di sole quattro ore durante le quali verrai istruito su tutti i temi caldi nell’ambito del contenzioso bancario

Competenze – potrai redigere perizie utilizzando Excel sin da subito, senza bisogno di ulteriori software. Quando avrai preso dimestichezza, tuttavia, potrai decidere di avvalerti di un programma specifico poiché avrai le conoscenze per farlo.

 

ENTRERAI NELLA LISTA DEI FORNITORI DELLO STUDIO

 

“Perché dovrei iscrivermi?”

  • Per allargare le tue competenze e creare una seconda occupazione (oppure potenziare quella principale)
  • Per imparare in poco tempo quello che con altri corsi, più approssimativi e volutamente “prolissi”, impareresti dopo anni e tantissimo denaro investito
  • Per padroneggiare la tecnica bancaria di fronte ai clienti e a colleghi
  • Per creare la tua indipendenza professionale ed economica, lontana dalle logiche della concorrenza che ti obbliga ad abbassare i prezzi per restare concorrenziale
  • Per rivolgerti a una nicchia specifica di clienti, ottimizzando quindi la tua comunicazione pubblicitaria e massimizzandone gli effetti (una nicchia è sempre meglio di una platea generale)

In più, iscrivendoti al corso avrai diritto a due mesi gratis di membership nell’esclusiva mailing-list di aggiornamento giurisprudenziale dello Studio Cappuccio, oltre ad avere accesso al gruppo Facebook segreto “Sentenze di diritto bancario”, dove troverai tutte le sentenze più aggiornate in ambito di contenzioso bancario.

 

– Non credere a…-

Potresti essere portato a credere cose errate su questo tema. Lascia che ti chiarisca un paio di riflessioni che potrebbero esserti venute in mente leggendo queste righe.

“Posso imparare da solo queste cose”

Certo che puoi. Ma ci impiegheresti anni e nel frattempo le tecniche di analisi saranno andate avanti, le sentenze si saranno moltiplicate e tu saresti sempre un passo indietro.

Grazie a questo corso, invece, imparerai in poco tempo tutti gli aspetti realmente importanti riguardo al contenzioso, e sarai operativo da subito.

“Il contenzioso bancario è finito”

Questo è quello che molti professionisti, che non se ne occupano, vogliono far credere per mascherare il fatto di non essere specializzati sull’argomento. In realtà il contenzioso bancario è più vivo che mai e ogni anno aumentano processi e dispute legate a questo tema.

“Non sono bravo con i numeri quindi avrei difficoltà”

Il corso è studiato proprio per agevolarti nella comprensione di questa materia, che in realtà è estremamente semplice dal punto di vista matematico. Si tratta di addizioni e sottrazioni, è solo questione di metodo.

“I meandri della legge non sono il mio forte”

Se sei un avvocato, spero davvero tu non abbia fatto questa obiezione. Se non lo sei, sappi che ti verranno forniti tutti gli strumenti per capire in modo semplice e veloce quello che devi sapere dal punto di vista legale in merito al contenzioso bancario.

 

Programma del corso

 

Il corso si sviluppa in 16 lezioni, nelle quali verranno affrontati i seguenti temi:

lez. 1 – Cosa è il contenzioso bancario

lez. 2 – L’analisi dei documenti

lez. 3 – Le varie fasi nella redazione di una perizia

lez. 4 – L’organizzazione dei documenti

lez. 5 – La normativa sull’ usura

lez. 6 – La normativa sull’ anatocismo

lez. 7 – Lo ius variandi

lez. 8 – La pattuizione delle CMS

lez. 9 – Come espungere gli interessi dal rapporto di cc

lez. 10 – Come espungere gli oneri dal rapporto di cc

lez. 11 – Come eliminare la CMS dal rapporto di cc

lez. 12 – Altre contestazioni

lez. 13 – Come rilevare l’ usura del rapporto di cc

lez. 14 – Come rilevare le rimesse solutorie e ripristinatorie

lez. 15 – Redigere la relazione

lez. 16 – Il ricontrollo della relazione

 

Perché iscriverti ADESSO

 

1) Perché soltanto i primi 15 iscritti delle prossime 72 ore avranno diritto a un prezzo speciale di adesione. Dopo quella scadenza, il corso tornerà a prezzo di listino.

2) Perché se non sei soddisfatto entro 20 giorni potrai essere rimborsato del tuo investimento senza penali né costi aggiuntivi

3) Perché questo è il momento ideale per investire sul tuo futuro attraverso un percorso altamente remunerativo e in forte crescita: le sentenze, sempre più a favore dei privati, incentivano la clientela a interpellare consulenti esperti in questo campo molto più di prima.

 

Per iscriverti al Corso sui conti correnti dello Studio Cappuccio compila il form e riceverai tutte le informazioni in merito.

Ricorda: il corso a prezzo speciale – bonus inclusi è valido solo per tre giorni ( CONTROLLA IL FUNNEL IN MERITO ) e per i primi 15 iscritti.

Summary