Aggiornamento giurisprudenziale in tema di contenzioso bancario

Sei un avvocato o un commercialista e ti occupi di contenzioso bancario?

 

Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulle ultime sentenze per offrire un servizio più completo ai tuoi assistiti?

Iscriviti alla newsletter dello Studio Cappuccio, struttura leader in Italia nell’ambito dell’analisi bancaria e dei suoi risvolti legali, economici e processuali.

Iscrivendoti alla mailing list dedicata dello Studio Cappuccio resterai costantemente aggiornato su tutto ciò che riguarda il contenzioso bancario: le sentenze, gli articoli, gli approfondimenti e gli elaborati sul tema, analizzati in forma accurata per una rapida consultazione da parte dei professionisti del settore.

Compila il form per ottenere subito uno sconto sull’iscrizione annuale e un bonus di benvenuto pari a due mesi di prova gratuiti.

La newsletter sul contenzioso bancario realizzata dallo Studio Cappuccio nasce dalla volontà di rispondere a una precisa esigenza di chi lavora in questo ambito: la competenza.

Troppo spesso avvocati e professionisti che operano in questo mondo sono costretti ad affrontare casistiche legate al contenzioso bancario senza una adeguata preparazione. Eppure questo genere di pratiche è sempre più frequente a causa dell’aumentare delle incomprensioni e delle problematiche che gravitano intorno ai rapporti fra correntisti e istituti bancari o finanziari.

Nella maggior parte dei casi il professionista impiegherà molto tempo a studiare la giurisprudenza e a difendere propriamente il suo cliente.

Questo perché il principale alleato del professionista dei contenziosi bancari è l’aggiornamento. Senza aggiornamenti non è possibile offrire un servizio efficace ai clienti, dal momento che la giurisdizione in questo ambito è incredibilmente dinamica e si adatta, nel tempo, alle varie sentenze in materia.

L’avvocato o il commercialista che non ha tempo o modo di mettersi in pari con le sentenze più aggiornate è quindi costretto, caso dopo caso, a consultare ogni singola sentenza in materia sino a trovare lo spunto adatto per la propria pratica.

 

Il team dello Studio Cappuccio, attraverso la newsletter dedicata, garantisce un servizio specifico e maggiormente accurato, selezionando invece di riportare il classico elenco di pronunce che non ottimizza il lavoro del professionista ma anzi lo prolunga e lo rende più complesso.

Grazie alla newsletter sul contenzioso bancario dello Studio Cappuccio:

  • Non cadrai più dalle nuvole davanti ai tuoi clienti, quando ti sottoporranno casi di contenzioso bancario che richiedono attenzione massima alle sentenze più aggiornate
  • Comunicherai alla pari con consulenti nell’ambito del contenzioso, eliminando il rischio dell’affidare le sorti della tua causa a un operatore poco preparato;
  • Mostrerai ai clienti la solidità del tuo lavoro e li porterai a fidarsi maggiormente di te.
  • Ti rapporterai ai tuoi colleghi e ai giudici parlando la loro stessa lingua e avendo le loro stesse informazioni sui processi più recenti.

Il segreto è la specializzazione!

 

In un mondo iper diversificato il ruolo di un professionista come un avvocato o un commercialista non è più sostenibile nell’ottica “generalista”.

Quello che un tempo era l’avvocato bravo in tutti gli ambiti oggi non esiste più, o almeno non esercita più lo stesso appeal nei confronti dei clienti che, anzi, preferiscono di gran lunga affidarsi a specialisti nel settore di cui hanno bisogno di assistenza.

Ecco perché diventare uno specialista del contenzioso bancario grazie alla newsletter di Studio Cappuccio ti consentirà di consolidare la posizione del tuo studio in un mercato ultra competitivo.

Inoltre, grazie alla sottoscrizione, avrai diritto a corsi, video, dispense e pdf gratuiti su tutti gli argomenti sui quali verrai aggiornato, oltre a sconti specifici su libri e materiali utili nell’ambito del contenzioso.

[email protected]

Perché dovrei pagare un servizio di ricezione sentenze che posso trovare gratuitamente?

Una delle principali obiezioni che ci viene mossa è proprio questa. Ebbene, di seguito ti spieghiamo perchè dovresti investire senza pensarci sulla tua formazione, in particolare:

  • Il valore del nostro servizio è dato dalla selezione che effettuiamo per tuo conto, riportandoti solo le sentenze più importanti. In questo modo eviti di perdere intere ore nel leggere gli elaborati dei Giudici e in pochi minuti hai un aggiornamento sulle sentenze più importanti del momento;
  • Il servizio ha un costo irrisorio di € 0,33 al giorno. Considerando che 1 ora di lavoro di un professionista minore va dai 30 ai 50 euro l’ora e considerando che l’ aggiornamento minimo è di circa 2 ore a settimana ( 8 ore al mese), allora il costo di un tale servizio dovrebbe essere di almeno 240 euro al mese (30 euro x 8 ore mensili), mentre noi te lo offriamo in offerta a soli € 7,99 per un risparmio di più di 230 euro;
  • le risorse umane dedicate a selezionare le sentenze sono tutti esperti professionisti in contenzisoo bancario che conoscono i temi più importanti del momento;
  • tutte le sentenze sono corredate da una sintesi dell’ elaborato molto utile a risparmiare ulteriore tempo.